Trilogia in arrivo per il nuovo Terminator

terminator_3Sono state la Skydance Productions, Annapurna Pictures e Paramount Pictures a dare l’ annuncio che le tre case di produzione sarebbero pronte ad una collaborazione per riportare sul grande schermo Terminator, come avevamo annunciato pochi giorni fa su queste pagine.

La novità semmai sta nel fatto che il reboot dovrebbe portare ad una nuova trilogia prodotta da Megan Ellison (Annapurna) e David Ellison (Skydance), con Dana Goldberg e Paul Schwake come produttori esecutivi. La sceneggiatura invece sarà scritta da Laeta Kalorgridis, che ha scritto anche Avatar e Shutter Island; e Patrick Lussier di Drive Angry.

Lanciato nel 1984 dall’ icona Arnols Schwarzenegger, Terminator nella sua precedente trilogia incassò oltre 1 miliardo di dollari ai botteghini di tutto il mondo.

David Ellison recentemente è stato produttore esecutivo, assieme ai suoi partner della Paramount, di World War Z; Star Trek Into Darkness; G.I. Joe; Retaliation e Mission Impossible- Protocollo Fantasma. A tal proposito sembra siano in lavorazione sia un nuovo capitolo di Mission Impossible che di GI Joe.

Megan Ellison invece ha recentemente prodotto il nominato agli Academy Adwars Zero Dark Thirty, The Master e Spring Breakers.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...