Si parla già di un seguito per Superman

manofsteelSull’ onda dell’ entusiasmo scaturita da “Man of Steel” era fin troppo prevedibile che si paventasse la possibilità di un nuovo capitolo per Superman.

Ed infatti è ciò che è successo, con la Warner Bros. che avrebbe già messo al lavoro il regista Zack Snyder e lo scrittore David Goyer per un sequel.

Lo stesso Snyder, intervistato da Moviehole ha confermato che presto ci sarà la prima stesura della sceneggiatura: “Non ho ancora avuto la possibilità di presentare il progetto allo Studio essendo stato all’ estero. Quindi l’ obiettivo ora è tornare a casa, mettersi a tavolino e pensare “Ok cosa possiamo fare per questo nuovo film?”.

E a chi chiede ancora più azione di quella vista su MoS il regista ha dice: “Abbiamo quasi distrutto il mondo in Superman, cos’ altro dovremmo fare?”

Intanto quello a cui tutti i fan puntano, è questo benedetto film sulla Justice League che tutti vorrebbero, curiosi di vedere un coinvolgimento più esteso dei personaggi dell’ Universo DC. Alla domanda se ci potrebbe essere proprio lui alla regia del film sulla JLA, Snyder ha risposto: “Vorrei  davvero espandere il mondo della DC sul grande schermo e avrei voluto farlo a partire già da Man of Steel, vedremo se ci saranno occasioni di farlo in futuro”.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...