Henry Cavill cauto sulla JLA

220px-Henry_Cavill_Wondercon_2011Dopo l’ enorme successo al botteghino da parte di “Man of Steel” ovviamente sono cominciate a rimbalzare le voci su un film dedicato alla Justice League of America, richiesto a gran voce dai fan e che dovrebbe vedere la luce già nel 2015.

A tal proposito è intervenuto il protagonista di “Man of Steel”, Henry Cavill, che nel film interpreta un suggestivo quanto azzeccatissimo Superman, e che intervistato da Peter Travers ha detto: “Non ho idea se e quando si farà un film sulla Justice League, ma l’ importante è che sia fatto correttamente così da regalare al pubblico un grande prodotto. Tuttavia penso che non sia affatto semplice girare un film di qualità con così tanti supereroi messi assieme; non è facile trasportare in un mondo reale una cosa tanto irreale, per fare ciò bisognerà rifletterci molto e portare avanti il lavoro in maniera meticolosa. Quindi se sarà non sarà subito di certo”.
Ha poi concluso dicendo: “Penso comunque che sarebbe molto bello poter fare un film del genere anche se penso che di certo non sarà fatto in tempi brevi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...